mercoledì 24 ottobre 2012

Vedere la TV su PC

Con le ormai sempre piu veloci linee ADSL si vengono offerti dal web sempre maggiori possibilita' di vedere in Streaming la TV e i Video. Questo post vi indica alcuni dei tanti software che potete trovare sul web utili a vedere sul vostro PC di casa la TV con i vostri canali web preferiti. Sarà possibile vedere canali TV italiani come ITALIA1, CANALE5, RAIUNO e molti altri canali sia italiani che stranieri. Inoltre alcuni di questi software permettono anche l'ascolto di tantissime stazioni RADIO gratuitamente. Troverete i links ai downloads di questi software sopra.
Eccoci qui di nuovo a recensire un altro software per visualizzare migliaia di canali TV e ascoltare stazioni RADIO da tutto il mondo, senza bisogno di parabole, abbonamenti, hardware specifici da installare sul PC ma semplicemente installando questo programma ed utilizzando un computer abbastanza recente con una buona scheda grafica ed una velocità ADSL di almeno 3-4 mega.
COME VEDERE LA TV GRATIS : TVNET FREE ONLINE - 
Vediamo le sue principali caratteristiche : 
Facilità d'uso con un'interfaccia semplice ed intuitiva. 
Possibilità di visualizzare tantissimi canali TV. 
Ascolto di centinaia di stazioni RADIO. 
Suddivisione canali TV in categorie come : films, sports, documentari, serial televisivi, canali musicali, ecc... Possibilità di filtraggio in base alla nazione e alla lingua. 
Vedere la TV gratis sul pc con MyTV. 
Oggi parleremo di un software rivoluzionario che ci permetterà di vedere la TV comodamente dal pc. Il WEB si sta così evolvendo però, che le TV nazionali stanno pian piano portando i loro contenuti online. Avete mai provato a vedere la TV in diretta sul PC? Se vuoi vedere la TV sul tuo Pc come prima cosa hai bisogno di scaricare un programma. Alcuni di questi programmi gratuiti per guardare la TV sul Pc, permettono di registrare film, video musicali e tutto ciò che stiamo visualizzando.

Articoli correlati:

0 commenti:

Posta un commento