giovedì 8 agosto 2013

X-Factor 7, possibile trasferimento da Milano a Torino per il talent targato Sky?

X-Factor 7, possibile trasferimento da Milano a Torino per il talent targato Sky? X-FACTOR 7, NUOVA SEDE PER L’IMMINENTE NUOVA EDIZIONE? – A pochissime settimane dalla partenza della nuova e settima edizione del talent show musicale X-Factor, tutto sembra ancora in via di definizione, a cominciare dalla sede della struttura che ospiterà la realizzazione del programma.


X-Factor 7 – Se infatti, le prime fasi della trasmissione sono già state portare avanti in maniera itinerante nei mesi scorsi – con i quattro giudici Mika, Elio, Morgan e Simona Ventura impegnati a selezionare talenti in giro per l’Italia nel corso della audizioni – la fase successiva del talent avrebbe dovuto svolgersi in una sede fissa, nello specifico a Milano, nei pressi del Parco Lambro. Una notizia Ansa uscita oggi però, fa sapere che la magistratura meneghina ha posto sotto sequestro il cantiere del tendone preposto ai lavori di registrazione, dopo un sopralluogo di qualche ora svolto lunedì dall’Asl. La situazione è risolvibile o i vertici Sky saranno costretti a spostare l’intera macchina organizzativa? Dove verrà realizzato X-Factor-7? Un chiaro segnale di disponibilità è stato dato immediatamente in risposta dalla città di Torino.

”Abbiamo lavorato per mesi con ‘Film Commission Piemonte’ e Parco Olimpico per ospitare X-Factor 2013 al Palavela, al Palaolimpico o in altri luoghi di Torino. Dopo numerosi sopralluoghi, ci eravamo convinti che potessimo essere i prescelti, ma alla fine non è stato così. Noi siamo ancora pronti ad offrire location, competenze e tecnici per garantire successo a questa produzione”
ha spiegato l’assessore alla Cultura della Regione Piemonte, Michele Coppola.

Per guardare la TV senza abbonamenti, vai su GuardaTV.info

Secondo i responsabili della struttura si sarebbe trattato di controlli di routine ed ora si procederà per rimettere in regola ciò che è stato contestato e far ripartire tutto per il meglio: il tempo però stringe, i tempi saranno fattibili o si sarà costretti a cambiare città e addirittura Regione? Restiamo in attesa di potervi fornire i prossimi aggiornamenti.

Articoli correlati:

0 commenti:

Posta un commento