giovedì 7 maggio 2015

X Factor Italia streaming 2015 diretta

E' possibile vedere X-factor Italia in diretta con lo streaming? Si. Ci sono tanti modi per vedere Xfactor 2015 Italia gratis in streaming diretta live sul web online. Seguici per la finale del concorso X Factor! Segui con Sky X Factor 2015, l'evento televisivo e musicale per eccellenza. Dal 2011 il Fattore X è su TV su PC! Qui trovi: video, concorrenti, serie XF9 edizione, notizie. E' iniziata su Sky 1 la nona edizione di X-Factor, con la prima delle 4 puntate dedicate ai casting. Ora che il Format televisivo è stato comprato da Sky, se non avete l'abbonamento lo potrete vedere in streaming qui.

Per guardare in streaming gratis X Factor 2015 devi scaricare il programma sul tuo PC da qui:



X Factor 9 2015 Streaming: prima puntata, come rivedere, replica, Sky Uno, Cielo, quando inizia, chi sono i giudici, cantanti, chi conduce, anticipazioni, novità, finale, come votare, talenti web, Xtra Factor, day time, selezioni, provini, sito ufficiale, guardate a destra. X Factor 9 edizione 2015 è in onda in prima serata e in diretta alle 21:10 su Sky Uno HD e in replica su Cielo la domenica alle 19:00 in una versione più snella rispetto alla diretta perché senza la parte relativa al televoto da casa. 
 Dopo il grandissimo successo della passata edizione che ha visto vincere X Factor 5 alla giovane cantante Francesca Michielin che, dal 31 agosto, è in rotazione radiofonica e disponibile in digital download su iTunes e in tutti gli store digitali con il brano scritto da Elisa e Roberto Casalino, Sola che anticipa l’uscita di Riflessi di me, il primo album di inediti di Francesca, prevista per il prossimo 2 ottobre, torna a grande richiesta sulla piattaforma SKY UNO HD la sesta edizione di X Factor. 

 Anche per questa sesta edizione di X Factor, la produzione si sta attivando per far seguire al pubblico da casa, tutto il percorso dei cantanti in gara dalla selezioni che hanno visto la partecipazione di milioni di ragazzi alle strisce quotidiane del Day time e la nuova sezione di Xtra Factor, lo spazio dedicato agli approfondimenti della diretta, le interviste agli eliminati della puntata e alla possibilità del pubblico a casa di interagire grazie ad internet con Facebook e Twitter con tutti i concorrenti di X Factor 8.

Articoli correlati:

1 commenti:

Ilaria ha detto...

Grazie per il programma!

7 maggio 2015 alle ore 15:09

Posta un commento