mercoledì 10 aprile 2013

TuttoFaMedia

TuttoFaMedia


Ce l’hanno di nuovo con l’Inter

Posted: 10 Apr 2013 07:11 AM PDT

“La squadra ha perso tre partite consecutive in casa. Oggi stiamo parlando di un rigore inesistente dato quando l'Inter vinceva tre a uno, tre a due dopo il rigore. E il resto, gli altri gol dell'Atalanta? Quando l'arbitro ha sbagliato l'Inter era in vantaggio di due gol a venticinque minuti dal termine. Perchè un arbitro in malafede dovrebbe aspettare oltre un'ora per cominciare a danneggiare la squadra che vuol far perdere? Un arbitro disonesto avrebbe gestito diversamente l'intera partita. Non avrebbe aspettato il secondo tempo e due reti di vantaggio per l'Inter prima di intervenire [...] Più normale, più semplice, alla terza sconfitta consecutiva in casa, guardare ai limiti della propria squadra. Agli esperimenti sbagliati, agli acquisti inutili, a quelli così così. In queste circostante tecniche, l'idea del complotto milanista è veramente difficile da capire [...] L'Inter ha preso pochi anni fa uno scudetto per esclusione. Era arrivata terza, si ritrovò prima. Un caso unico. Davvero tutto questo mondo le è contro? Zanetti dice che gli interisti sono diversi, forse è vero, ma dovrebbe spiegare in cosa. Dove si manifesta questa diversità se si dà di disonesti a chi arbitra senza portare una prova?”

Mario Sconcerti, sul Corriere.

 

 

La “naturale propensione di Massimo Moratti alla sportività” lo porta a denunciare l’ennesimo complotto ai danni dell’Inter. Il ragionamento è semplice: quando vinciamo gli scudetti è perché ce lo meritiamo (o perché ce li dà Guido Rossi), quando non vinciamo è perché ce l’hanno con noi ed è tutto un complotto e non vogliono farci arrivare, ehm, terzi. Ok.

 

 

I dolori della giovane Malika

Posted: 10 Apr 2013 02:55 AM PDT

“Ma posso andare in giro in aprile vestita come a novembre?” Si apre con questo sinistro interrogativo il video-diario sulle prove del tour di Malika. Purtroppo risposte non ce ne sono, ma almeno scopriamo com’è  Malika “quando non disegna i cerchi nell’aria sul palco di Sanremo”. Fa le cose che facciamo un po’ tutti noi star di un certo livello: si mette a guardare Mtv e in particolare un video di una canzone di cui vuole fare una cover, si produce in pesanti mea culpa (“Ma com’è che lui è nato con questa quantità di genialità e noi invece…”), si allontana pronunciando parole come Do e Maggiore, si butta su un tappeto e inizia a parlare da sola, esprimendo speranze e timori per le tappe di Brindisi, Pescara e Senigallia. Imperdibili Lolloni:

 

 

 

 

This posting includes an audio/video/photo media file: Download Now

Articoli correlati:

0 commenti:

Posta un commento