giovedì 24 ottobre 2013

TuttoFaMedia

TuttoFaMedia


Scandal, colata lavica di plot che si autoalimenta senza sosta e senza onta

Posted: 24 Oct 2013 06:14 AM PDT

Created by

 

 

Scandal è l’ennesima nuova serie di Shonda Rhimes che non c’entra niente con le precedenti ennesime nuove serie di Shonda Rhimes. O forse sì. Che, a pensarci bene, nel rutilante mondo di Shondona tutto, ma proprio tutto, va in una sola direzione: “voi continuate coi vostri giocattolini da 0.4 di ratings e intanto io squatto il giovedì sera su Abc da dieci anni e che nessuno provi a spostarmi di qua. Non gli conviene”. Dopo anni di peregrinazioni mediche coast to coast, Shonda Rhimes è tornata a divertirsi come una pazza, realizzando, per l’interposta persona di Olivia Pope, il suo sogno più inconfessato, anzi due: tenere il mondo per le palle e costringere quegli stronzi degli Emmy a ricordarsi, obtorta Kerry Washington, della propria esistenza.

 

 

Olivia Pope

Le irredimibili pulsioni suicidarie delle heroine shondoniane

 

 


Scandal è West Wing che prende le curve a 300 all’ora e poi sorpassa a destra Homeland facendogli mangiare la polvere

 
Scandal è Dexter che incontra Brody all’ora in cui le casalinghe americane sono ancora belle sveglie

 
Scandal è Olivia Pope, la persona con cui ti conviene stare se la polizia bussa alla tua porta nel cuore della notte o se qualcuno ha appena dichiarato guerra al “Sudan Orientale”

 
Scandal è Olivia Pope, la persona a cui ti conviene sempre dire la verità anche se lei non te la dice mai: “lo faccio per te, meno cose sai e meglio è”

 
Scandal è Olivia Pope, che aggiusta tutto e tutti ma non aggiusterà mai se stessa

 
Scandal è Fitz Grant, il finto Presidente degli Stati Uniti con lo sguardo tonto ma comunque mai abbastanza da raggiungere quelli veri

 
Scandal è Mellie Grant, la First Lady, “quando hai finito di scoparti la tua troia fammi un fischio che risolviamo questa faccenda dei brogli elettorali”

 
Scandal è il Presidente degli Stati Uniti che pratica del buon sano cunnilinguo extraconiugale senza indugio alcuno

 
Scandal è la First Lady che pratica della buona e sana fellatio coniugale senza indugio alcuno

 
Scandal è ****** APERTO SPOILER BUFFISSIMO il Presidente degli Stati Uniti che uccide una malata terminale di cancro che a sua volta aveva provato a ucciderlo assoldando una SICARIA ******CHIUSO SPOILER BUFFISSIMO

 
Scandal è i ghighi di Shonda Rhimes quando mette nella stessa stanza il padre e la madre di Meredith Grey e li fa prendere a male parole

 
Scandal è la peggior amministrazione del dopo Bush

 
Scandal è IO SONO TUO PADRE

 
Scandal si veste sempre di bianco e quando va a fare footing succede sempre qualcosa, minimo minimo che ti rapiscono

 
Scandal è “Il Presidente degli Stati Uniti non può andare nel paese del bunga bunga e rispondere a domande riguardo la sua vita sessuale davanti al Papa, per l’amor di Dio! Annulla il viaggio!”

 
Scandal è come la tenera Livvie scandisce le minacce: STOP. LYING. RIGHT. NOW. (Olivia Pope, un episodio a casaccio)

 
Scandal è colata lavica di plot che si autoalimenta senza sosta e, soprattutto, senza onta.

 

 

La Royal Guidant Le Peuple

Posted: 24 Oct 2013 03:07 AM PDT

Delacroix

 

AGUZZA LA VISTA

 

Royal

 

 

Monsieur Le Président, François Hollande, è in crisi nera, precipitato in un viluppo di impotenza politica e impopolarità come te nessuno mai, e Ségolène Royal (che è la sua ex moglie, anche se qua tutti fanno sempre finta di niente: i non detti che fanno tanto ‘french classe’) pensa bene di scuotere le coscienze incitando al Coraggio la Francia, i Francesi e la République.

 

 

E lo fa: uno) dalle pagine di Le Parisien Magazine che è come dire, UHM, e due) posando come la Liberté Guidant Le Peuple di Eugène Delacroix. Fin, più o meno (passi per i seni non nudi e meno male, ma la bandiera accartocciata è un fail da qui a qui). Segue materia facilissima per ilari détournements che cadranno a pioggia nelle prossime ore (già domani non sarà più divertente):

 

 

Det2

 

 

Det

 

 

(via)

 

***

 

Ma stava solo mangiando un panino!
La nuova Marianne
Depardieu, Brigitte Bardot e gli elefanti malati di tubercolosi
La Foto del Presidente

 

 

Articoli correlati:

0 commenti:

Posta un commento