martedì 5 marzo 2013

TuttoFaMedia

TuttoFaMedia


Sorridi bittersweet and fai refresh

Posted: 05 Mar 2013 01:23 AM PST

 

 

Se c’era Renzi st’accrocco si chiamava ‘Se c’era Bersani’. Monica potrebbe avere molte ragioni ma, come ebbi già modo di dire altrove, purtroppo la realtà parallela non esiste. E siccome non esiste, almeno prendiamola a ridere. Dunque Secerarenzi (con la pregevole postilla ‘Congiuntivo’) e il generatore automatico di presentazioni dei candidati cinquestelle dell’immarcescibile Capriccioli. Qualcosa mi dice che rimpiangeremo i maurizi gasparri. D’altronde, come diceva un vecchio detto delle mie parti ‘megghiu ‘u tintu canusciutu che ‘u tintu da conosciri’.

 

Piuttosto, la frusta sfilata di grillini che si presentano come a un casting il cui direttore della fotografia è lo stesso della Schicchi Corporation (buonanima), mi ha buffamente ricordato il gioco Bilba di Cadey presentato da Lucia Ocone (o era Tiziana Sensi?) a Non è la Rai: “Ciao sono Arianna, sono alta 1 metro e mezzo, vado al ginnasio quindi mi occuperò di istruzione e questi, questi sono i miei capelli” (qui sotto il video) (grazie Carolina!) (“Signor Paolo, lei ha vinto mezzo milione offerto da Bilba di Cadey” “Grazie, e un bacione a Miriana”) (e comunque, ricordiamoci che l’ultima volta che li abbiamo presi per il culo per vent’anni, ce li siamo tenuti in parlamento per altri vent’anni).

 

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati:

0 commenti:

Posta un commento