mercoledì 21 novembre 2012

Rai Gulp: ''Tv ribelle'', Viva i musical

Roma, 21 nov - Nella puntata di domani, giovedi' 22 novembre in onda alle 18.00, La ''Tv Ribelle'', programma di Rai Gulp (Canale della Direzione Rai Ragazzi) trattera' il tema dal titolo: '' Viva i Musical ''. Insieme ai conduttori Mario Acampa e Benedetta Mazza, si parlera' di un genere molto amato dagli adolescenti che, dopo diversi anni di assenza, e' di nuovo tornato ad essere uno dei generi di maggior successo, sia dal vivo che in televisione.
Dagli studi Rai di Torino, saranno svelati tutti i segreti del dietro le quinte dei musical di maggiore successo, sentendo i tanti ragazzi protagonisti, oltre a vedere tanti spezzoni di filmati celebri. Infine tanta musica con le colonne sonore che hanno reso famosi lungometraggi come ''Grease'', '' Frankestein junior'',''Hair'', ''Rent'', ''We Will Rock You''.
Rai Gulp è un canale televisivo gratuito italiano per ragazzi e bambini appartenente alla RAI, disponibile solamente per la televisione digitale terrestre e satellitare, la cui programmazione è pensata per un pubblico di adolescenti e bambini. La coordinazione del canale è gestita dalla struttura Rai Ragazzi, la quale si occupa anche del canale Rai YoYo.
La tv ribelle. RaiGulp. La tv ribelle. Tutti; Video; Foto. Più recenti; Più visti; La tv ribelle. La tv ribelle 2012-2013; La tv ribelle 2011-2012. Vi piacerebbe partecipare come pubblico a La Tv Ribelle? Scrivete a gulp@rai.it. Intanto Mario e Benedetta si stanno preparando per la puntata delle 18.00. I programmi tv di stasera su Rai Gulp. La guida alla programmazione di Rai Gulp di oggi con i programmi tv e gli orari di ... 18:00, La TV ribelle, show.

Articoli correlati:

0 commenti:

Posta un commento