Você está aqui: Home » Arquivos de dicembre 2012
Canone Rai 2013: importo abbonamento tv, scadenza, esenzioni e sanzioni. Come di consueto, all’inizio dell’anno gli italiani dovranno pagare il canone Rai. L’abbonamento per la tv deve essere pagato da chiunque detenga un apparato televisivo, anche se non tutti sono favorevoli a questa tassa, tanto che negli ultimi anni c’è chi ha deciso di non pagarlo, ma questo porta a delle sanzioni. Il canone tv subirà un aumento quest’anno, con l’importo del 2013 che sarà di 113,50 euro, ossia 1,50 euro in più rispetto il 2012. La scadenza per il pagamento del canone Rai è fissata al 31 gennaio 2013, ma è possibile rateizzare il pagamento con due versamenti semestrali, il primo a gennaio e il secondo a luglio, oppure quattro pagamenti trimestrali a gennaio, aprile, luglio e ottobre.
Você está aqui: Home » Arquivos de dicembre 2012
La nuova Apple TV sarebbe in fase di test e in procinto di uscire. Ma non si sta parlando del piccolo box già venduto dalla casa di Cupertino, ma di una Smart TV vera e propria. Sebbene Steve Jobs l’abbia definita un “hobby”, sembra che la novità assoluta di casa Apple uscirà veramente. Forse già dal 2013. Quali sono le strategie di Apple? Il 2013 potrebbe essere l'anno dell'iPhone 5S. La collaborazione con Sharp per progettare lo schermo da salotto della Mela. Il prezzo?
Você está aqui: Home » Arquivos de dicembre 2012
Top 10 delle serie TV da guardare nel 2013 sulla TV, in cinema o sul PC/Mac. Dalla nuova serie del creatore di Lost alla versione italiana del cult In Treatment, i telefilm da tenere d'occhio il prossimo anno, in Italia e in America:
1)Revolution - L'ultima serie prodotta dal creatore di Lost J.J. Abrams è ambientata in un futuro senza elettricità e racconta le avventure di Charlie Mateson (Tracy Spiridakos) e di suo zio Miles (intepretato da Billie Burke, il papà di Bella in Twilight). Fra gli autori c'è Eric Kripke di Supernatural. E il pilot è diretto da Jon Favreau, il regista di Iron Man.
Su Steel dal 15 gennaio alle 21.15.
Você está aqui: Home » Arquivos de dicembre 2012
Il 2013 ci porterà una nuova annata di serie tv, americane e inglesi. Tra queste ultime c’è sicuramente da tenere in considerazione The Village, un drama in costume della BBC che sta già facendo molto parlare di sè. Come suggerisce il titolo, l’azione si svolgerà all’interno di un paesino della campagna britannica, la cui vita tranquilla sarà stravolta da arrivi inattesi.
Você está aqui: Home » Arquivos de dicembre 2012
Samsung presenterà come ogni anno al CES di Las Vegas la sua nuova gamma di televisori. In attesa di scoprirne tutti i dettagli, al momento sappiamo solo che arriveranno nuove serie 7 e 8 LCD a LED e che è prevista anche la presentazione di un nuovo TV OLED 2013 (anche se il modello 2012 non è poi mai giunto sul mercato, n.d.r.). “La multinazionale coreana ha pubblicato sulla propria pagina Flickr immagini che ritraggono l'interfaccia grafica della piattaforma Smart TV per il 2013.
Você está aqui: Home » Arquivos de dicembre 2012
Il 19-20 Gennaio riapre MegaUpload, con il nome di “Mega”. Dovrebbe procedere secondo i tempi il piano di rilancio dei nuovi servizi Megavideo e Megaupload, dovrebbero ritornare il 20 gennaio 2013. A un anno dal giorno del suo arresto, il creatore delle piattaforme Megaupload e Megavideo, Kim Dotcom, è pronto a proporre un nuovo servizio di P2P e file-sharing. Torna Megavideo Kim Dotcom: ora il sito è legale! Megavideo e Megaupload diventano Mega.co.nz oppure Me.ga: Novità e data di uscita. Kim Dotcom ha dichiarato di voler creare una rete diffusa basata sui server dei vari utenti, in modo da evitare chiusure forzate, così come è già successo nel tristemente noto caso di Megaupload.
Você está aqui: Home » Arquivos de dicembre 2012
Posted: 30 Dec 2012 03:10 AM PST
Un esule tibetano si dà fuoco a Nuova Delhi per protesta contro la visita di Hu Jintao
|
Você está aqui: Home » Arquivos de dicembre 2012
Le famiglie Italiane e la crisi: calano i consumi e i redditi, cresce solo la telefonia (+62%) e l'home confort. Aumenta la fiducia nelle istituzioni.
Gli anni che abbiamo trascorso e i recenti eventi politico economici nazionali, hanno fortemente impattato sul concetto di fiducia degli italiani. Il modello di fiducia, quasi fideistica, che si era instaurato in passato era sfociato in una irresponsabilità individuale. Ora prevale un concetto “bottom up”, più aderente e controllabile dai singoli individui. Aumenta la fiducia nella sfera privata, nella famiglia, negli amici, nelle comunità solidali o in quanti sono grado di fornire aiuto, spesso vicendevole. Si afferma sempre di più il concetto che l’unione tra individui può fare la differenza.
Você está aqui: Home » Arquivos de dicembre 2012
La tecnologia prosegue nella sua corsa nell'innovazione tecnologica per il settore degli schermi, e si pensa già alle prime tv a schermo trasparente. Non è un segreto che da un po' di tempo la Samsung sud coreana stia lavorando in questo senso, ma la commercializzazione di questo prodotto potrebbe arrivare prima di quanto si pensi. Al CeBit (il più importante evento mondiale per l’Information and Communication Technology) Samsung era presente con alcuni dei suoi nuovi prodotti. Per evidenziare la trasparenza del proprio display Samsung ha posizionato un plastico alle spalle del televisore, e l’effetto è davvero suggestivo.
Você está aqui: Home » Arquivos de dicembre 2012
Miniland Baby inizia la distribuzione in Italia di sistemi di sorveglianza di terza generazione.
Il Bambino Dorme? Guardalo in Tv!
Con DIGIMONITOR 2,5" - Intercomunicante audio/video che, utilizzando la tecnologia digitale di terza generazione, garantisce ZERO interferenze e consente di ricevere le immagini e i suoni del bebè in tempo reale, eliminando gli sfasamenti abituali in questo tipo di apparecchi. La nuova tecnologia digitale incorporata migliora sensibilmente la qualità delle immagini e del suono. Attraverso l'unità di ricezione portatile il genitore può accedere alle funzioni della telecamera di sorveglianza, per attivare una delle 3 melodie ambientali disponibili, o per variarne l'intensità di suono. Infine l'unità di ricezione si può collegare ad un monitor/TV per un controllo migliore.
Você está aqui: Home » Arquivos de dicembre 2012
Esiste un'alternativa economica e legale a Sky e Mediaset Premium o alla tv satellitare? Si! Sky e Mediaset Premium sono 2 servizi di tv satellitare a pagamento, di qualita, con quali pero si spende troppo. Con l'alternativa ovviamente si spende meno, pur se la qualita e la stessa. Due alternative a questi servizi sono Free To Air e TivuSat, piattaforma satellitare di Rai, Mediaset e La7, secondo Gentiloni violerebbe le norme antitrust. Qui si trova un confronto per trovare l'offerta migliore per voi.
Você está aqui: Home » Arquivos de dicembre 2012
Você está aqui: Home » Arquivos de dicembre 2012
Você está aqui: Home » Arquivos de dicembre 2012
Posted: 21 Dec 2012 02:40 AM PST
Un giornalista du Monde, coi capelli a caschetto e gli immancabili occhialetti tipo-esistenzialisti, seduto su un comodo divano di un caldo bistrot (presumo) parigino, che prende con la massima serietà la une la plus ridicule du monde e le dedica una decina di minuti, lanciando calmi e ormai assodati strali contro certo cinéma di certa America, sempre con quel tono di chi non gliene sta fregando niente ma anche tantissimo: non mi viene in mente niente di più irresistibile.
|
Você está aqui: Home » Arquivos de dicembre 2012
Você está aqui: Home » Arquivos de dicembre 2012