Você está aqui: Home » Arquivos de ottobre 2012
Con le ormai sempre piu veloci linee ADSL si vengono offerti dal web sempre maggiori possibilita' di vedere in Streaming la TV e i Video. Questo post vi indica alcuni dei tanti software che potete trovare sul web utili a vedere sul vostro PC di casa la TV con i vostri canali web preferiti. Sarà possibile vedere canali TV italiani come ITALIA1, CANALE5, RAIUNO e molti altri canali sia italiani che stranieri. Inoltre alcuni di questi software permettono anche l'ascolto di tantissime stazioni RADIO gratuitamente. Troverete i links ai downloads di questi software sopra.
Você está aqui: Home » Arquivos de ottobre 2012
La legge 40/2007 (legge Bersani) ha abolito le penali in caso di recesso anticipato rispetto alla scadenza contrattuale, ma permette a Sky di addebitare i costi di disattivazione che ammontano a euro 11,53 (IVA inclusa). La comunicazione si trova nella carta del cliente, presente anche su internet, secondo quanto stabilito nel luglio 2008 dall'Autorità garante delle telecomunicazioni, ossia che al cliente che rompe il contratto prima della scadenza si può richiedere solo il costo sostenuto e strettamente connesso alla cessazione del contratto.
I Costi dell'Operatore non sono da SKY richiesti nel caso in cui l'abbonato abbia acquistato il decoder.
Você está aqui: Home » Arquivos de ottobre 2012
Lo Smart Tv è un nuovo tipo di televisore intelligente che possiede due caratteristiche peculiari; la prima è che si può collegare in Rete, sia locale che Internet, reperirne i contenuti digitali e riprodurli su schermo; in secondo luogo, grazie alle applicazioni specifiche (app) messe a disposizione dagli stessi produttori di TV, gli Smart Tv ereditano alcune funzionalità tipiche dei computer, dei tablet e degli smartphone, come interagire con i principali social network o fruire in maniera semplice e intuitiva ad una serie di contenuti personalizzabili. Unico requisito dello Smart TV è, naturalmente, quello di essere connesso a Internet.
Você está aqui: Home » Arquivos de ottobre 2012
La principale novità dei televisori LCD e plasma del 2011 è rappresentata dal collegamento Internet integrato e dai servizi che è possibile sfruttare una volta online.Si tratta dell'evoluzione del concetto di Internet TV introdotto un paio di anni fa e che ora viene universalmente identificato con il termine Smart TV, ovvero TV intelligente. Quando collegato alla Rete, il televisore permette infatti di navigare sul Web, scaricare e installare app, accedere a servizi di streaming video anche in alta definizione, sfruttare le potenzialità della catch-up TV e, infine, fare da punto di raccolta per tutti i contenuti digitali presenti nella rete casalinga grazie al protocollo DLNA.
Você está aqui: Home » Arquivos de ottobre 2012
Finalmente la prima tabella che vi portera’ a scoprire tutte le differenze sulle smart tv.
Verranno comparati ad oggi undici modelli secondo le caratteristiche tecniche, le applicazioni e il prezzo.
Per quanto riguarda le caratteristiche evidenziamo la presenza di due porte usb sulla maggior parte dei modelli tranne qualche eccezione al rialzo, e sinceramente ci sembra un po’ pochino considerato che la smart tv dovrebbe essere la fusione del Tv con la tecnologia Web 2.0, dove i laptop al giorno d’oggi hanno quasi tutti 3 o 4 porte usb, sará questo particolare collegato alla tecnologia Cloud???
Você está aqui: Home » Arquivos de ottobre 2012
Smart TV, che cos’è e come funziona
Cosa offrono in più questi televisori?
La Smart TV, termine ideato da Samsung, permette di visualizzare sul proprio televisore contenuti multimediali e interattivi direttamente da internet. Collega la TV a Internet con Sony. Compra ora il tuo Sony Internet TV! Porta Internet sul tuo TV: Vieni a Scoprire le Smart TV Samsung !
samsung.com/Samsung+TV+Su+Internet
www.sony.it/Internet-tv
Você está aqui: Home » Arquivos de ottobre 2012
Sei interessato a imparare come si può guardare la TV in streaming internet sul tuo PC? Oggi, ci sono molte stazioni televisive che possono essere guardati direttamente sul vostro computer, e questi canali includono sport come Sport ESPN e Star e altri come MTV, CNN, CNBC e altro ancora. Con la potenza di internet, il computer sarà in grado di captare questi segnali e li visualizza sullo schermo del PC. La qualità delle immagini e del suono dipenderà la possibilità di vedere che si sceglie, e le opzioni per guardare la TV on-line internet sono elencati di seguito.
Você está aqui: Home » Arquivos de ottobre 2012
Streaming video ha rapidamente guadagnato popolarità nel mondo online ed è ora il più ricercato tipo di contenuti online. Ci sono molti modi in cui i webmaster hanno scelto di distribuire contenuti video sui loro siti web e il metodo che ha mostrato i migliori risultati è Video on Demand (VoD o). Questa tecnologia funziona consentendo agli utenti di accedere ai video in streaming tramite i loro browser web. Ci sono anche molti altri modi in cui è possibile fare uso della tecnologia di streaming video. Una volta trovato esattamente come funziona, si sarà in grado di elaborare le proprie idee per l'attuazione.
Video on Demand è attualmente l'uso più popolare della tecnologia video streaming.
Você está aqui: Home » Arquivos de ottobre 2012
Il computer è utilizzato per tutto oggi. Molte persone usano per pagare le bollette, il lavoro di un'impresa, tenersi in contatto con persone di tutto il mondo e molti altri motivi. Lo sapevate che si può anche usare il vostro computer o portatile per guardare la televisione on-line senza pagare una bolletta? Il potere di Internet e il divertimento di guardare la televisione sono stati combinati così ora la persona media può guardare la televisione on-line senza pagare una bolletta. Questo articolo è stato scritto per aiutarvi a capire come funziona questa nuova tecnologia ed è salvare la gente i soldi.
Diversi sviluppatori del calibro di IBM, Microsoft e molti altri che si può essere a conoscenza hanno sviluppato una nuova tecnologia chiamata TV satellitare per PC. Sì molto probabilmente avete sentito parlare di TV satellitare, dopo tutto non c'è nulla di nuovo in questo.
Você está aqui: Home » Arquivos de ottobre 2012
Un sacco di persone sono stati sorpresi di sapere che ora è probabilmente possibile guardare la TV on-line. Il concetto tipico che molte persone avevano prima era che la TV è in onda solo sulla casella quadrata che fa parte del sistema di intrattenimento di una famiglia. Ma circa due anni fa, guardare la TV on-line è stato reso capace il monitor del computer e dei servizi internet. La connessione a internet e il computer sono stati originariamente dedicato alla navigazione e ricerca di informazioni. Tuttavia, l'operazione per queste cose apparentemente cambiato quando la cosiddetta TV satellite online emerso online.
Guardare la TV on-line è possibile attraverso l'impiego del software TV satellitare.
Você está aqui: Home » Arquivos de ottobre 2012
Se avete letto la recensione di un software, si sarà in grado di vedere il vantaggio di avere centinaia di mondo Free To Air mostra sul vostro computer o portatile. Alcuni dei programmi disponibili includono americani canali televisivi sportivi come ESPN e Sky Sport e in Europa Sports TV online come lo sport Euro. Alcuni estremi sport in TV di programmazione è disponibile anche con trasmissioni televisive gratis on-line.
Una buona recensione vi informerà inoltre del processo di installazione semplice. Alcune delle persone che hanno scaricato il TV satellitare sul PC d'accordo che è più facile da installare online un pacchetto software televisione di quello che è di collegare una scheda TV per PC.
Você está aqui: Home » Arquivos de ottobre 2012
Questo articolo è una piccola guida su come, a livello prima hardware e quindi software, "portare" il segnale audio e video del vostro PC su una comune TV.
I requisiti hardware minimi sono i seguenti:
- Scheda video con TV-out (GeForce 4 Mx 440 sarà la scheda usata per la nostra prova).
- Scheda audio
- TV con ingresso S-Video o una presa scart libera o un'entrata RCA (giallo bianco e rosso).
- Cavi di collegamento descritti in seguito.
DESCRIZIONE DEI CAVI
Come detto il nostro obbiettivo è quello di "portare" il segnale A/V dal PC TV, per fare questo abbiamo bisogno di una coppia di cavi, uno usato per il segnale video e uno per il segnale audio.
SEGNALE AUDIO
Il segnale esce dalla scheda audio del vostro PC, e normalmente viene portato alle casse; per non dovere ogni volta cambiare il jack in entrata possiamo munirci di uno sdoppiatore al quale collegheremo il jack delle casse e quello necessario al nostro collegamento.
La metratura di questi cavi è normalmente 5 metri, per chi avesse bisogno di un cavo più lungo esistono delle "prolunghe" maschio-femmina da posizionare tra la scheda audio del PC e il cavo diretto TV.
Come detto avremo bisogno di un cavo con jack maschio ad una estremità e una doppia uscita RCA maschio (audio destro e sinistro, bianco e rosso) da collegare TV
Passiamo ora al segnale video. Si possono scegliere i seguenti collegamenti:
PC TV
1 RCA RCA
2 S-video S-Video
3 Rca Scart
4 S-video Scart
N.B La scelta dev'essere fatta in base ai componenti a disposizione.
Dove collegare i cavi audio dipenderà da questa scelta.
Il cavo RCA->RCA, è del tipo maschio-maschio con una lunghezza di 2-3 metri; nel caso si avesse bisogno di una metratura maggiore sono necessari degli adattatori RCA femmina-femmina
Colleghiamo un'estremità del cavo all'uscita TV della scheda video e dovremmo trovarci in una di queste situazioni:
1 o 3) RCA giallo, RCA rosso, RCA bianco (tre maschi)
2 o 4) S-Video, RCA rosso, RCA bianco (tre maschi)
Ora, per chi si trova nelle situazioni 1 e 3, basterà collegare la terna di cavi TV.
Per chi invece non dispone degli ingressi RCA o S-Video o non li volesse utilizzare, dovrà munirsi di un adattatore RCA/S-Video->Scart. Nella foto l'adattatore non ha l'ingresso supervideo.
A questo punto sarà sufficiente collegare i tre cavi all'adattatore e l'adattatore, posizionato su input, TV.
Você está aqui: Home » Arquivos de ottobre 2012
Collegare un TV LCD, LED,, PLASMA, e per molti un operazione abbastanza semplice, ma per chi non sa nemmeno perché poi dovrebbe collegare il TV al PC allora la sola domanda spiega tutto!
Iniziamo con i contenuti presenti su internet sulle famose
web TV ricchissime di contenuti film documentari calcio in diretta streaming,contenuti di
Youtube Canali RAI Mediaset molti siti che offrono contenuti in
streaming il termine per indicare i video su internet quale
Coolstreaming o tramite il suo programma,
Mediacenter è infatti possibile collegarsi e vedere in diretta TV su PC via internet (praticamente tramite i relativi siti web), quindi in tempo reale, tutti quei canali TV che trasmettono on line o vengono messi in streaming via PeerToPeer, ne fornisce la programmazione e consente di scegliere i canali come se si fosse davanti a una comune televisione.
Você está aqui: Home » Arquivos de ottobre 2012
Per vedere i programmi trasmessi via Internet di vari canali televisivi dovete usare servizi o siti di tv streaming. In Italia il tv streaming non e usato tanto perche tutti usano servizi come Sky o Mediaset Premium, pure se i canali si possono vedere dal Internet con solo una conessione e senza parabola. I programmi sono trasmessi live in diretta tv tramite il tv streaming o Internet streaming.