giovedì 24 ottobre 2013
TuttoFaMedia
TuttoFaMedia |
Scandal, colata lavica di plot che si autoalimenta senza sosta e senza onta Posted: 24 Oct 2013 06:14 AM PDT
Scandal è l’ennesima nuova serie di Shonda Rhimes che non c’entra niente con le precedenti ennesime nuove serie di Shonda Rhimes. O forse sì. Che, a pensarci bene, nel rutilante mondo di Shondona tutto, ma proprio tutto, va in una sola direzione: “voi continuate coi vostri giocattolini da 0.4 di ratings e intanto io squatto il giovedì sera su Abc da dieci anni e che nessuno provi a spostarmi di qua. Non gli conviene”. Dopo anni di peregrinazioni mediche coast to coast, Shonda Rhimes è tornata a divertirsi come una pazza, realizzando, per l’interposta persona di Olivia Pope, il suo sogno più inconfessato, anzi due: tenere il mondo per le palle e costringere quegli stronzi degli Emmy a ricordarsi, obtorta Kerry Washington, della propria esistenza.
Le irredimibili pulsioni suicidarie delle heroine shondoniane
|
Posted: 24 Oct 2013 03:07 AM PDT
AGUZZA LA VISTA
Monsieur Le Président, François Hollande, è in crisi nera, precipitato in un viluppo di impotenza politica e impopolarità come te nessuno mai, e Ségolène Royal (che è la sua ex moglie, anche se qua tutti fanno sempre finta di niente: i non detti che fanno tanto ‘french classe’) pensa bene di scuotere le coscienze incitando al Coraggio la Francia, i Francesi e la République.
E lo fa: uno) dalle pagine di Le Parisien Magazine che è come dire, UHM, e due) posando come la Liberté Guidant Le Peuple di Eugène Delacroix. Fin, più o meno (passi per i seni non nudi e meno male, ma la bandiera accartocciata è un fail da qui a qui). Segue materia facilissima per ilari détournements che cadranno a pioggia nelle prossime ore (già domani non sarà più divertente):
(via)
***
Ma stava solo mangiando un panino!
|
You are subscribed to email updates from TuttoFaMedia To stop receiving these emails, you may unsubscribe now. | Email delivery powered by Google |
Google Inc., 20 West Kinzie, Chicago IL USA 60610 |
0 commenti:
Posta un commento