domenica 2 dicembre 2012

X-Factor 6 2012 Finale doppia a dicembre

X Factor 6 2012 Italia clicca qui! Si viaggia verso la finale, in due serate a dicembre. Chi vincerà tra Chiara, Ics, Davide e Cixi? Clamoroso successo della semifinale di X Factor 6 che si avvia ad un doppio finale travolgente come assicurato da Andrea Scrosati. ICS torna a Bologna. Il rapper bolognese protagonista di X Factor suonerà al Kindergarten. La finale di X Factor 6 andra in onda giovedì 6 e venerdì 7 dicembre 2012: doppia finale per decidere il vincitore dell'edizione 2012 del talent show. 

 X FACTOR FINALE. E siamo alla stretta finale. Sono rimasti in 4, ma ci sarà da pazientare un giorno in più per scoprire chi tra Chiara, Ics, Davide e Cixi si aggiudica la sesta edizione di X-Factor. Il motivo è presto svelato. E’ stato deciso, infatti, visto anche l’audience dell’ultimo appuntamento, che la  finale si dividerà in due serate, con un doppio appuntamento: giovedì 6 e venerdì 7 dicembre. ” Nella puntata di giovedì avverrà la prima eliminazione, mentre in quella successiva – si legge in cronaca – verrà incoronato il vincitore tra gli ultimi 3 cantanti in gara. A votare, durante entrambe le serate, sarà unicamente il pubblico da casa. Da precisare inoltre che ad accendere la gara sfide inedite, come ‘My Song’, manche che darà la possibilità a ciacun concorrente di scegliere liberamente il brano da eseguire”. 
 ALTRE NOVITA’. Ma le novità saranno tutte qui? Manco per sogno. Perchè due altre ghiotte novità animeranno la corsa dei quattro ‘puledri musicali‘ verso la vittoria: l’esecuzione degli inediti riarrangiati in maniera speciale per l’occasione e le esibizioni che vedranno i talenti in gara duettare con artisti a sorpresa. Si dice che il palco di X Factor ospiterà, giovedì 6 dicembre, Kylie Minogue e, venerdì 7, Eros Ramazzotti, che canterà con i concorrenti un medley di alcune sue canzoni. Poi, tutti attenti su giovedì, per il gran finale. Una volta decretati i nomi dei 3 finalisti, il televoto resterà attivo per tutta la notte e per l’intera giornata di venerdì. 
 LA FORMULA CRITICATA. Per queste novità emergono alcune critiche. Esplicite. C’è chi nota, infatti, che questa sorta di fida all’ultima nota, con finale in due serate, si preannuncia molto più simile al Festival di Sanremo che al all’abituale talent show. Vero o no? Agli spettatori l’ardua sentenza. In questo clima improvvisamente ( ma giustamente) rasserenato, grazie al mea culpa di Arisa, e alla esperienza di Simona.
 La sesta edizione di X-Factor 6 Italia del 2012 sara disponibile nelle due puntate di Sky il 5 dicembre 2012 ed il 6 dicembre 2012. Le puntate dei concorrenti si vedranno live su Sky o Cielo TV, o anche in diretta streaming live, secondo la programmazione. Troverete anche qui su TVsuPC Italia Streaming la pagina dove potete guardare la finale di X factor online in diretta. La trasmissione in streaming sara gratuita, gratis. Se volete sapere quando inizia x factor basta che ci seguite, se non avete comprato i biglietti, oppure andate sulla pagina di Facebook di XF6 per vedere le notizie. La finale e disponibile in diretta video sia sul digitale terrestre che anche nella diretta satellitare in alta definizione HD Full. Restate con noi anche per scoprire chi e il vincitore di X Factor 2012 Italia! Questo se vi chiedete come vedere o guardare X factor su internet.

Ricerche correlate:
"x factor 6 streaming diretta sky" "finale x factor diretta online puntate"
"x factor 6 diretta streaming live" "guarda x factor streaming sky cielo"
"x factor finale dicembre 2012"  "vincitore x factor 6 italia 2012 video"
"come vedere x factor 6 su internet" "come guardare xfactor senza sky"
"finalisti notizie video x factor 6"   "giuria sesta edizione x factor italia"
"finale x factor ospiti eros ramazzotti e kylie minogue video youtube"

Articoli correlati:

0 commenti:

Posta un commento